top of page

Inizia il girone di ritorno della nostra squadra di promozione!

Siamo al giro di boa per il nuovissimo roster della promozione Basket Valtexas, con le 15 giornate del girone di andata appena terminate tutto il girone di ritorno ancora da disputare. La squadra di quest’anno, guidata dalla solita Monica Consonni (coadiuvata in panchina da Gianluca Pistara), è composta da un gruppo eterogeneo e completamente nuovo, che speriamo diventi il nuovo zoccolo duro della prima squadra del Basket Valtexas.


Promozione Basket Valtexas
Il roster della promozione 2022/2023

Per ora i risultati non hanno particolarmente sorriso alla nostra formazione, con il lunghissimo girone di andata che si è concluso con due sole vittorie: nonostante questo, il gruppo è rimasto compatto e sembra trovare fiducia, capacità di giocare insieme e di lavorare sui propri limiti partita dopo partita.


Sperando che si plachi la sfortuna che ha visto infortunati a turno praticamente tutti i membri della rosa, nel girone di ritorno ci si aspetta di raccogliere qualche vittoria in più, con l’idea di fare esperienza in un campionato competitivo come la promozione e arrivare ad avere una squadra solida e già formata nella prossima stagione.


L’appuntamento con la squadra di promozione, che ha ormai negli Under17 del Basket Valtexas un vero e proprio gruppo organizzato di tifoseria, è a venerdì 10 febbraio, quando nella prima giornata del girone di ritorno i nostri faranno visita a C.B. Alto Sebino per iniziare al meglio la seconda metà di stagione. La partita successiva, il 17 febbraio, sarà invece fra le mura amiche della palestra Angelini: un’ottima occasione per venire a sostenere i vostri bianconeri preferiti. Ci vediamo lì per la palla a due alle 21:30!



Forza Valtexas!


170 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page