top of page

MINICAMP VALTEXAS!!!!

Annunciamo che nella prima settimama di settembre organizzeremo un piccolo camp aperto non solo ai nostri tesserati della scorsa stagione ma aperto a tutti i bambini/e e ragazzi/e delle annate dal 2003 al 2014!!

Il camp è gratuito per i nostri vecchi tesserati, mentre chiediamo un contributo di 50€ totali per i "nuovi" che volessero assaggiare il mondo della palla a spicchi targato VALTEXAS!!! In caso di pioggia le giornate saranno annullate e verrà restituita una quota di 10€ per ogni giorno in cui non sia stato possibile fare la giornata causa maltempo.

Il divieto di assembramenti ci impone un limite di 24 iscritti per la sessione mattutina quindi invitiamo chiunque fosse interessato a iscriversi velocemente per evitare di perdere il posto, ma se sarete in tanti oltre le 24 unità valuteremo se aprire una sessione pomeridiana del camp quindi FATEVI AVANTI!!

Per tutte le informazioni ausiliarie (sconto fratelli, istruttori, gestione del camp e tutto il resto), i nostri MONICA e DANIELE sono a vostra disposizione a sanare qualsiasi dubbio.


GO VALTEXAS!!!

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page