Valtexas al Femminile. OPEN DAY PINK

Ebbene si, con un certo anticipo rispetto alla tabella di marcia che ci eravamo prefissati, siamo riusciti a tenere il primo allenamento nella storia del Basket Valtexas tutto al femminile.


Per il Basket Valtexas è stato un pomeriggio importante quello di domenica 15 maggio. Dopo aver visto giocare i nostri numerosi Scoiattoli SMALL, alle 17 si sono presentate, agli ordini della nostra Monica, 14 ragazze dal 2005 al 2014 per 1 ora di allenamento e divertimento.

Piacevole ed emozionante anche la presenza di alcuni genitori in tribuna a fare il tifo per le proprie ragazze.


La sezione femminile del Valtexas è uno dei nostri tanti obiettivi per portare, nel nostro piccolo, un aiuto al movimento sia del quartiere che del basket femminile.


Consapevoli che la strada è ancora lunga e impegnativa un primo passo è stato fatto. Grazie agli interventi svolti nelle scuole del quartiere e all'ottimo lavoro svolto dal nostro staff in palestra e non solo (citazione particolare alla nostra Monica Consonni, fautrice di questo Open Day) in un solo anno abbiamo raggiunto un importante traguardo che ci permette di proseguire con tantissima voglia ed entusiasmo.


Al prossimo OPEN DAY PINK !!!









105 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti