top of page

Valtexas x ItalianOptic


Il Basket Valtexas è orgoglioso di annunciare una partnership con ItalianOptic, eccellenza bergamasca nel mondo dell’ottica nata nel 1996. Il marchio ItalianOptic ha dalla sua la grande esperienza dei suoi soci fondatori e basa la sua attività su tre parole d’ordine fondamentali: professionalità, puntualità e qualità. ItalianOptic, rispecchiando tutti i valori del Basket Valtexas, mette al centro le persone e le loro esigenze, seguendole con professionalità e con un occhio sempre attento alle nuove tendenze e ai gusti del pubblico.


A tutti i dipendenti, collaboratori e familiari del Basket Valtexas, ItalianOptic offre un gran numero di vantaggi, dal controllo gratuito ad uno sconto del 35% su tutte le montature.

Nel pdf allegato troverete tutti i dettagli dell’offerta e i punti vendita in cui è valida la partnership. Affrettatevi ad andare a trovare il nuovo arrivato della nostra grande famiglia!


Per usufruire dei vantaggi, validi per tutto il 2023, è sufficiente comunicare in negozio di avere una convenzione con il Basket Valtexas. Inoltre in questi giorni vi consegneremo una tessera sconto di € 50,00 valida per acquisti minimi di € 150,00, utilizzabile in uno qualsiasi dei punti vendita e cumulabile con tutti gli altri vantaggi.


Forza Basket Valtexas! E forza ItalianOptic!


ItalianOptic x VALTEXAS
.pdf
Download PDF • 2.02MB

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page