top of page

VALTEXAS STORE

Oggi è un giorno che ricorderemo per sempre nella storia del Basket Valtexas, una di quelle date che siamo destinati a ricordare nel prossimo futuro, ci abbiamo lavorato tanto tutta l'estate, ci abbiamo speso una marea di tempo e energia, ma alla fine il risultato è semplicemente SENSAZIONALE!!! Da oggi è ufficialmente aperto il nostro fantastico STORE ON-LINE VALTEXAS!!! su cui potrete in autonomia acquistare tutto il merchandising griffato dei nostri colori, per portare nella quotidianità delle nostre giornate il nostro marchio e i nostri colori, con l'obiettivo di vedere il nostro logo correre nelle strade della nostra città e del nostro quartiere.

Per questo stupendo giorno Zero vi lasciamo il link su cui potete facilmente registrarvi e cominciare il vostro shopping, https://teamshop.onisitalia.it/ selezionando lo Store ASD BASKET VALTEXAS.

Contestualmente all'inizio dell'era dello store online annunciamo anche che la nostra società ha raggiunto un accordo pluriennale con la @onis.sportswear di Spirano, che diventerà a tutti gli effetti il nostro sponsor tecnico ufficiale, per questa splendida notizia facciamo un grande ringraziamento a tutto lo Staff Onis, persone che uniscono professionalità ed esperienza ad un pacchetto di qualità ai massimi livelli.

Sul nostro sito www.basketvaltexas.it alla sezione "store" e su tutte le nostre pagine social trovate i link che rimandano allo store, per qualunque necessità @danielefracassetti è a vostra totale disposizione.

Non ci resta che condividere al massimo questa notizia sui social di tutti i tesserati, aiutateci a portare il brand Valtexas in ogni dove!!! GO VALTEXAS!!!!!


34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page